La carezza perfetta

La carezza perfetta

La carezza perfetta

La carezza perfetta

La primavera è la stagione della riscoperta del corpo… per preparare la tua pelle ad essere “messa a nudo” è importante scegliere il prodotto perfetto per le sue esigenze. Scopri qual è… rispondendo alle nostre domande!

Il tuo cruccio sono le gambe pesanti e gonfie?

Il ristagno dei liquidi può provocare la comparsa di leggero gonfiore e cuscinetti sulle cosce. La parola d’ordine è drenare e riattivare il microcircolo. Come? Con attività fisica praticata regolarmente, massaggi drenanti e trattamenti cosmetici a effetto fresco e a base di principi attivi che sostengono il tono vascolare.

L’inverno ha lasciato la pelle del tuo corpo particolarmente secca?

Se il freddo ha causato anche irritazioni o arrossamenti e se la pelle del tuo corpo è sensibile, o è stata sottoposta a temperature rigide e umidità, devi prima di tutto lenire le irritazioni e ristabilire l’equilibrio cutaneo. Scegli prodotti corpo ricchi di principi lenitivi e riparatori come Aloe Vera, Vitamina E, Calendula o Mimosa Tenuiflora. Meglio ancora se privi di profumo.

Se hai una vita frenetica e vorresti un prodotto all-in-one idratante nutriente ed elasticizzante scegli un prodotto multifunzione a rapido assorbimento. Gli oli corpo apportano nutrimento, idratazione ed effetto elasticizzante con il vantaggio di avere una texture ultraleggera e non grassa, che si asciuga subito.
Restituisci comfort alla tua pelle idratandola in profondità con creme o latti corpo formulati con attivi ad alto potere idratante, come l’Acido Ialuronico. Applica il prodotto tutti i giorni, anche più volte al giorno se la pelle è particolarmente secca, e soprattutto dopo il bagno o la doccia. Proprio come quella del viso, anche la pelle del corpo mostra i segni del tempo che passa, come perdita di tono e di elasticità. Per ritardarne la comparsa è importante riservarle cure costanti, anche in assenza di problemi specifici. Prova creme corpo con attivi anti-age, come l’Acido Lattobionico. Per un effetto rinnovatore più marcato, fai uno scrub una volta la settimana.

Le informazioni riportate non sono consigli medici. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico.

facebook googleplus twitter

How to Use Sliding Panel?

Go to Appearance → Widgets and publish some widget in Sliding panel widgets position.